Ilary rompe il silenzio Ilary Blasi: «Su me e Francesco un accanimento mediatico schifoso»

Covermedia

21.3.2022 - 11:10

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ospite a «Verissimo» la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha rotto il silenzio sui rumor che riguardano il suo matrimonio.

Ilary Blasi ha fatto chiarezza sul gossip nefasto che serpeggia da qualche settimana.

La conduttrice dell’«Isola dei Famosi» è protagonista infatti, insieme a suo marito Francesco Totti, di insistenti rumor che suggeriscono una profonda crisi e presunti tradimenti da parte di entrambi. Voci che la Blasi ha smentito di persona nella sua ultima intervista a «Verissimo».

«Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. La nostra preoccupazione è stata per i figli», ha dichiarato Ilary Blasi parlando con Silvia Toffanin.

Non è la prima volta che la coppia affronta gossip del genere, ma stavolta la showgirl è rimasta particolarmente delusa.

«Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di mer*a».

Nel corso delle settimane si è anche parlato dei presunti flirt di Ilary e Francesco, cioè dell’attore Luca Marinelli e di una certa Noemi Bocchi. «Io lui non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l'ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un'organizzazione di qualcuno».