Spettacolo Ilary Blasi: «Con Belen? Nessuna competizione»

CoverMedia

4.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice di Balalaika ha messo a tacere le voci sulla presunta rivalità con la showgirl argentina: «L’antagonismo fra primedonne non mi interessa».

Rivalità fra Ilary Blasi e Belen Rodriguez? Tutte voci di corridoio.

Lo ha assicurato la moglie di Francesco Totti al settimanale F, mettendo a tacere i gossip che mettono le due primedonne in competizione per un posto sotto i riflettori.

«Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola», ha dichiarato Ilary Blasi al magazine.

«Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza».

La stagione estiva per la conduttrice del Grande Fratello Vip si sta rivelando molto fruttuosa, dopo il reality la 37enne di Roma condurrà Balalaika, il programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio al fianco di Nicola Savino, poi sarà alla guida del Wind Summer Festival: ma il progetto più ambizioso è stato rivelato proprio in queste ore da Chi, che annuncia l’arrivo di una sit-com dal titolo Casa Totti. Il format sulla scia di Casa Vianello vedrà come protagonisti Ilary e il marito Francesco Totti.

Tornare alla home page