Crisi con Totti? Ilary Blasi: «Dietro a queste voci c'è un complotto»

Covermedia

3.4.2022 - 13:10

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ospite di Francesca Fagnani, la conduttrice de «L'Isola dei Famosi» è tornata sui rumor secondo cui lei e suo marito Francesco Totti sarebbero in crisi.

3.4.2022 - 13:10

Ilari Blasi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Lo ha fatto durante l'ultima puntata di «Belve», dove ha parlando con la padrona di casa Francesca Fagnani dei famigerati rumor che hanno imperversato nelle ultime settimane, su lei e suo marito Francesco Totti.

«La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la gente ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura», riflette Ilary Blasi parlando con la conduttrice. Nel mezzo del caos mediatico, alla Blasi è venuto anche il dubbio che a lanciare il sasso sia stato qualche personaggio che la trova scomoda.

«Sì ho detto che dietro a queste voci c'è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo».

Uno fra tutti con cui ha avuto da ridire Ilary è Fabrizio Corona. «Quando sono uscite le notizie non ho avuto il suo nome in mente – ammette la showgirl -. Anche perché è partito tutto da altri giornali non credo a roba sua. Penso che sia un complotto, ma non saprò mai chi c'è dietro con sicurezza. Se un dubbietto mi è venuto? No, penso soltanto che sia un'organizzazione. Comunque la nostra coppia non sarebbe capace di superare un tradimento. E qui parlo per entrambi».

Covermedia