Rotto il silenzio Ilaria D’Amico: «Ecco tutta la verità sulla presunta crisi con Buffon»

Covermedia

12.8.2022 - 11:10

Ilaria D’amico
Ilaria D’amico

Qualche mese fa si era parlato di maretta tra la giornalista e conduttrice e l’ex portiere della Juve.

12.8.2022 - 11:10

Ilaria D’Amico ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con Gigi Buffon. «Lui voleva fare una smentita, ma gli ho detto: tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero – ha spiegato la conduttrice a F -. Eravamo sempre insieme, con i paparazzi spesso sotto casa a Parma e a Milano, ma quelle foto non uscivano mai. Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto che ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata».

Insieme dal 2014, Buffon e la D’Amico non sono ancora convolati a nozze ma si chiamano già marito e moglie. «Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: «Facciamolo quando smetto di giocare». E io: «Guarda che non intendo sposarmi con il bastone»».

La coppia ha un figlio di sei anni, Leopoldo. Il calciatore è anche padre di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, avuti dal precedente matrimonio con Alena Seredova. Dalla relazione tra Ilaria D’Amico e Rocco Attisani è invece nato Pietro, 12.

Covermedia