Cinema Henry Cavill sarà ancora Superman?

Covermedia

11.11.2021 - 11:11

Superman
Superman

L’attore vorrebbe tornare nei panni di Clark Kent e del suo alter-ego.

11.11.2021 - 11:11

Henry Cavill non esclude di tornare a interpretare Superman.

L’attore britannico ha debuttato nei panni del supereroe della DC Comics ne «L'uomo d’acciaio» del 2013, per poi tornare nella parte di Clark Kent e del suo alter-ego in «Batman v Superman: Dawn of Justice» e «Justice League». E oggi potrebbe rispolverare il suo mantello e interpretare il personaggio ancora una volta.

«C’è ancora molto da raccontare del mio Superman, adorerei avere quell’opportunità», ha dichiarato al The Hollywood Reporter -. «L’uccisione di Zod ha dato al personaggio una ragione per non uccidere più. Superman che cade a terra e urla non era nella sceneggiatura originale a quanto ricordo, ma volevo mostrare il suo dolore. Ho interpretato la scena in modo ancora più intenso rispetto a quello che è stato mostrato, avevo le lacrime agli occhi».

«C’è un’opportunità di crescita dopo un momento simile. Come dico sempre: il mantello è ancora nell’armadio», ha chiosato.

Se la DC non volesse più affidargli il ruolo di Superman, l’attore sarebbe lieto di interpretare Captain Britain, per la Marvel.

«Ho internet e ho visto alcune ipotesi su Captain Britain. Sarebbe davvero divertente fare una versione cool e moderna di quel personaggio, come hanno fatto con Captain America. C'è qualcosa di divertente all'idea e amo essere britannico», ha concluso.

Covermedia