Spettacolo Helena Bonham Carter: Tim Burton le lascia le due case di Londra dopo l’addio

CoverMedia

5.11.2019 - 11:10

European premiere of 'OceanâÄôs 8' held at Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Helena Bonham Carter
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jun 2018
Credit: WENN.com
European premiere of 'OceanâÄôs 8' held at Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Helena Bonham Carter Where: London, United Kingdom When: 13 Jun 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice ha tenuto le due proprietà londinesi, dopo il divorzio con il regista: «È stato molto generoso».

Helena Bonham Carter ha ringraziato pubblicamente l’ex marito Tim Burton per averle lasciato le loro due case di Londra, dopo la separazione.

Le due star avevano acquistato due proprietà adiacenti, collegate da un passaggio, di cui una era occupata da Helena, mentre nell’altra viveva Tim con i loro due figli.

La coppia si è separata nel 2014 dopo 13 anni di matrimonio, ma ora la star di «Alice in Wonderland» ha rivelato come l’ex marito abbia fatto le valigie, lasciandole le due case, dove ora abita con i figli, Billy, 16, e Nell, 11.

«È stato molto sensibile e fortunatamente ho tenuto entrambe le case. È stato molto generoso», ha dichiarato la Bonham Carter al The Sunday Times Magazine.

«La doppia casa non è esattamente due case. Sono due piccole case messe insieme. Io non avevo spazio per i bambini, mettiamola così. Vivevo in un cottage…».

«La casa di Tim invece era la casa di famiglia e ho tenuto la mia camera da letto e la mia cucina separate», ha spiegato. «È un posto magico, le persone si perdono!».

La 53enne ha voltato pagina con lo scrittore 32enne Rye Dag Holmboe.

A tal proposito Helena - che nella serie The Crown interpreta la Principessa Margaret, impegnata con il toyboy Roddy Llewellyn, 17 anni più giovane del suo personaggio -, ha aggiunto: «La tempistica è stata decisamente strana. I nostri amori hanno una differenza d’età simile».

«(…) Ma sarebbe andata così, anche se non avessi preso quella parte».

Tornare alla home page

CoverMedia