L’ex produttore è stato dimesso dall’ospedale e ora si trova a Rikers Island, dove condivide la cella con altri detenuti anziani.
Per Harvey Weinstein si sono spalancate le porte del carcere.
L’ex produttore cinematografico è tornato in cella dopo aver trascorso gli ultimi giorni al Bellevue Hospital di Manhattan. All’interno della struttura ospedaliera, dove ha ricevuto dei trattamenti per le palpitazioni cardiache, il 67enne è stato soccorso anche per una brutta caduta, probabilmente causata dal suo precario equilibrio.
Ora Weinstein si trova a Rikers Island, dove, in attesa dell’imminente sentenza di condanna, sta condividendo la cella con altri anziani detenuti.
Come rivelato dalla sua portavoce Juda Engelmayer, Harvey è «avvilito» e ansioso per il lungo periodo di prigionia da cui è atteso.
«È una cella - ha dichiarato la Engelmayer al New York Post -. C’è un lavandino e un gabinetto. Tutti gli spazi sono in comune».
A proposito della caduta, la portavoce ha aggiunto: «Ha battuto la testa, pensava di avere una commozione cerebrale. Gli gira la testa da giorni».
«È molto avvilito, ma prova a rimanere ottimista per quanto sia possibile. Ha avuto molto tempo per riflettere sulla sua vita, è pentito dei suoi errori, ma sa che servirà una battaglia lunga e tutta in salita da qui in avanti».
L’ex boss della Miramax è accusato di violenza sessuale e rischia fino a 29 anni di carcere. La sentenza è prevista per l’11 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022