SpettacoloHarvey Weinstein: il giudice aggiunge altri 4 milioni alla cauzione
CoverMedia
12.12.2019 - 09:33
La penale dell’ex produttore passa da 1 a 5 milioni di dollari: secondo il giudice ha violato i termini della libertà vigilata.
Harvey Weinstein dovrà versare altri 4 milioni di dollari (3.5 milioni di euro) per il pagamento della cauzione, in seguito alla decisione di un giudice di New York che ha stabilito come non ci fosse alcuna condizione per violare i termini di monitoraggio previsti dal braccialetto elettronico.
L’ex produttore era uscito dal carcere dopo aver pagato 1 milione di dollari (897mila euro), dove era stato accompagnato in vista del processo per violenza sessuale multipla, il cui inizio è previsto per gennaio.
Secondo il giudice James Burke, Weinstein ha violato 57 volte le condizioni della libertà vigilata, mentre l’avvocato sostiene come si sia trattato di “problemi tecnici”. A tale versione non ha però creduto l’Accusa: «Non ci sono stati problemi tecnici di nessun tipo, modo o forma. Il Sig. Weinstein voleva che non si sapesse dove si trovasse».
Inoltre, come riporta Deadline, Weinstein dovrà continuare a rinunciare al suo passaporto e restare in territorio statunitense. Qualora volesse spostarsi all’infuori dei confini degli stati di New York e del Connecticut, dovrà presentare una richiesta scritta all’ufficio giudiziario competente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022