Ritorno sulle scene? Harry e Meghan non possono resistere alle sirene di James Bond

Fabian Tschamper

1.7.2020

Vedremo i sorrisi di Harry e Meghan sul tappeto rosso di «James Bond» a novembre?
Vedremo i sorrisi di Harry e Meghan sul tappeto rosso di «James Bond» a novembre?
Getty

Il principe Harry e la duchessa Meghan non appaiono in pubblico da molto tempo. Ma potrebbero rispuntare in occasione dell’anteprima di «No Time to Die»: saranno presenti a Los Angeles a novembre?

Anche se non sono più ufficialmente membri della famiglia reale da aprile, Harry e Meghan sono sempre certi di attirare l’attenzione. Soprattutto quando si vocifera che possano calcare il tappeto rosso in occasione dell’anteprima del 25esimo «James Bond» a Los Angeles. Per i produttori di «James Bond», far partecipare la famosa coppia all’anteprima di «No Time To Die» rappresenta «una priorità assoluta», secondo il quotidiano britannico «The Sun».

Una settimana prima dell’anteprima a Los Angeles, anche il fratello di Harry, William, sarà sul tappeto rosso in compagnia della moglie – durante l’anteprima del film a Londra. Il tabloid cita anche un presunto indiziato: «Per l’anteprima a Hollywood, [i produttori] hanno fatto sapere di volere Harry e Meghan come invitati d’onore.» Cosa che solleva una domanda: William e Kate assisteranno all’anteprima a Londra? Ricordiamo che Harry, William e Kate erano sul tappeto rosso insieme per l’anteprima di «Spectre» nel 2015.

«No Time To Die» sarà l’ultima performance di Daniel Craig nei panni dell’agente di Sua Maestà, cosa che ha annunciato sin dalle riprese. In realtà, il film doveva essere proiettato per la prima volta ad aprile, ma per via della pandemia di coronavirus, la sua uscita mondiale è stata rinviata al 12 novembre.

Tornare alla home page