SpettacoloHalle Bailey sarà la Sirenetta nel live action Disney
CoverMedia
5.7.2019 - 09:31
La cantante R&B debutta sul grande schermo nell’iconico ruolo di Ariel.
Sarà la cantante R&B Halle Bailey a interpretare la Sirenetta nel nuovo live action della Disney.
La band member delle Chloe x Halle - che ha un contratto con l’etichetta discografica di Beyoncé, la Parkwood Entertainment -, si calerà nella parte di Ariel nell’adattamento cinematografico del classico del 1989, a opera del regista Rob Marshall.
«Dopo una lunga ricerca è apparso chiaro che Halle possedesse quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza, oltre a una gloriosa voce da cantante, tutte quelle qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico», ha dichiarato Marshall in un comunicato.
Melissa McCarthy è attualmente in trattative per interpretare il ruolo di Ursula, mentre Jacob Tremblay (The Room) e Awkwafina (Crazy & Rich) sono in lizza per prestare le voci rispettivamente al pesciolino Flounder e al gabbiano Scuttle.
«La Sirenetta» - che racconta la storia di una principessa subacquea che si innamora di un principe in carne ed ossa -, conterrà molte canzoni del film originale, oltre a nuove musiche che verranno realizzate dal compositore Alan Menken e dal creatore di Hamilton, Lin-Manuel Miranda.
Miranda sarà anche produttore del film, al fianco di Marshall che ha già diretto «Il ritorno di Mary Poppins».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022