Spettacolo Gwyneth Paltrow: un libro sul divorzio da Chris Martin

CoverMedia

13.3.2019 - 11:22

Gwyneth Paltrow signs copies of her new book 'The Clean Plate'

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Gwyneth Paltrow signs copies of her new book 'The Clean Plate' Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star medita di raccontare i dettagli del suo "conscious uncoupling” con il frontman dei Coldplay.

Il divorzio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin potrebbe diventare un libro.

La star di Hollywood, infatti, sta valutando l’idea di mettere nero su bianco lo “scoppiamento consapevole” (così lo ha definito all’epoca) con il frontman dei Coldplay, da cui si è separata nel 2014, dopo un matrimonio lungo 10 anni e due figli, Apple e Moses, ora rispettivamente 14 e 12 anni.

«Sia io che Chris abbiamo preso l’impegno di continuare ad amare le cose che abbiamo sempre amato l’uno dell’altra, di sviluppare la nostra amicizia e di trovare un modo per continuare a comunicare - ha dichiarato la Paltrow a NBC -. È stato un lungo processo. Ora credo che ci scriverò un libro su perché bisogna concentrarsi veramente sul perdono e lasciare andare la rabbia».

Nel raccontare le difficoltà incontrate inizialmente, Gwyneth ha aggiunto: «È ovviamente qualcosa che richiede degli sforzi, ma a questo punto, dopo cinque anni, va molto bene. I primi due anni però sono stati molto difficili. Per amore dei bambini abbiamo cercato di tenere insieme la struttura della famiglia… anche se da fuori appariva un po’ diverso».

La 46enne si è recentemente risposata con l’autore e produttore televisivo Brad Falchuk, 48, ma, dopo la separazione da Chris, pensava che non sarebbe più andata all’altare.

«Se un paio di anni fa, qualcuno mi avesse parlato di matrimonio, probabilmente avrei risposto di no, che non mi sarei risposata, ma la vita è una sorpresa continua. Sono molto felice che mi sia stata data di nuovo questa possibilità», ha dichiarato la star di «Iron Man».

Tornare alla home page