Spettacolo Gwyneth Paltrow: senza veli per il compleanno

CoverMedia

28.9.2020 - 13:16

Per i suoi 48 anni l’attrice ha posato nuda per i fan di Instagram.

Gwyneth Paltrow ha festeggiato il suo compleanno con 48 candeline e una posa super sexy di fronte alla fotocamera.

La star degli Avengers ha condiviso lo scatto su Instagram, con una caption che spiega la sua scelta di posare senza veli.

«Con niente addosso se non l’abito con cui sono nata», scrive la fondatrice di Goop. «Grazie a tutti per gli auguri e grazie al nuovo incredibile, straordinario burro per il corpo del brand @goop per farmi pensare che ancora posso permettermi questo! #goopgenes (sic)».

Tra le numerose celebrity accorse sul post Vanessa Hudgens, Olivia Wilde e Courteney Cox, che ha commentato: «Buon compleanno! Che bella ragazza, sei un’ispirazione in così tanti modi».

When: 28 Sep 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 28 Sep 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L’ex co-star di «Glee» Matthew Morrison aggiunge: «Sono così contento che sei nata!».

Ma non tutti hanno approvato la spensieratezza della Paltrow: sua figlia Apple, nata dalla passata relazione con il frontman dei Coldplay Chris Martin, si è limitata a commentare: «MAMMA (sic)».

Ha invece gradito il marito della star, il produttore televisivo Brad Falchuk. Per la sua metà una dedica speciale.

«Questa dura oggi compie 48 anni. Fa la pizza da zero, non arriva mai tardi all’ora dei cocktail, il suo look è sempre fastidiosamente perfetto e non perde mai l’occasione di sistemare qualche str*nz* che se lo merita. Lei fa sentire gli amici come famiglia e la sua famiglia come amici. Credetemi, è la migliore. Buon, buon, buon compleanno bellezza. Ti amo».

Tornare alla home page

CoverMedia