Spettacolo Gwyneth Paltrow e la madre Blythe Danner: tutti i segreti anti-age

CoverMedia

4.8.2020 - 13:12

dpa-Exclusive _ US American actress Gwyneth Paltrow visiting the Audi Driving Experience in Kitzbuehel, Austria, 23 January 2016. PHOTO: URSULA DUEREN/DPA

Where: Kitzbuehel, Tirol, Austria
When: 23 Jan 2016
Credit: Ursula Düren/picture-alliance/Cover Images
dpa-Exclusive _ US American actress Gwyneth Paltrow visiting the Audi Driving Experience in Kitzbuehel, Austria, 23 January 2016. PHOTO: URSULA DUEREN/DPA Where: Kitzbuehel, Tirol, Austria When: 23 Jan 2016 Credit: Ursula Düren/picture-alliance/Cover Images
Source: Ursula Düren/picture-alliance/C

Blythe ha imparato l'importanza dello skincare da sua madre, Katharine Danner, che sul viso applicava esclusivamente Vaselina.

Gwyneth Paltrow e la madre Blythe Danner hanno condiviso i loro migliori segreti di bellezza anti-invecchiamento.

In una clip promozionale di Goop per annunciare il lancio della nuova gamma skincare GOOPGENES, il duo è stato affiancato dalla figlia sedicenne di Gwyneth, Apple Martin, che ha condotto e filmato l’intervista.

Sia Blythe che Gwyneth dicono di affidarsi a un regime semplice, poiché le ore trascorse coi truccatori sui set cinematografici le hanno portate a nutrire una vera avversione per le routine complesse.

«Ho sempre avuto una routine molto minimale, ma ne ho scelta una utile perché ho la pelle secca: ho sempre con me una crema idratante», afferma Gwyneth Paltrow mentre parla con sua madre Blythe Danner.

«In effetti mi sei sembrata sempre molto easy nel gestire la cura della tua bellezza - ha dichiarato la Danner - non hai mai passato ore chiusa nel bagno».

Blythe ha imparato l'importanza dello skincare da sua madre, Katharine Danner, che sul viso applicava esclusivamente Vaselina.

«Mi sono sentita davvero bene alla fine dei miei 30 anni - ha spiegato Gwyneth - penso che invecchiare sia difficile. È sicuramente un processo e penso che quando vedi che la tua faccia inizia a cambiare, non ti senti più necessariamente bella esternamente. Ma l'ironia è che è quel momento della tua vita in cui davvero ti piaci davvero e ami te stesso, ti senti davvero bella anche internamente».

Parole che hanno trovato l’approvazione di Blythe: «Forse a causa di quello che hai appena detto, penso di sentirmi più carina a 50 anni».

La crema per il viso nutriente tutto in uno GOOPGENES (95 dollari) è venduta a 87 euro mentre la crema per gli occhi nutriente tutto in uno GOOPGENES (55 dollari) ha un prezzo di 46 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia