Televisione «Grande Fratello Vip», stasera la finalissima

Covermedia

1.3.2021 - 15:38

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si giocano la vittoria dopo oltre cinque mesi.

Dopo oltre cinque mesi, l’edizione numero cinque del «Grande Fratello Vip» è all’atto conclusivo.

In diretta su Canale 5, in prima serata, andrà in scena la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini. In studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, più gli ex concorrenti.

Sono rimasti in cinque a giocarsi la vittoria finale: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Anche se in realtà, l’influencer e Zelletta sono attualmente al televoto, e uno di loro dovrà abbandonare il loft di Cinecittà a inizio puntata.

Come riporta Blasting News, per i bookmakers sarà Tommaso ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Secondo l'agenzia Goldbet è molto quotata la sfida finale tra Zorzi e Dayane Mello.

La vittoria di Zorzi viene quotata circa 1,75 mentre quella di Dayane è data a 2,75; segue Stefania Orlando, mentre sembrano sfavoriti, almeno sulla carta, Pretelli e Zelletta.

Non mancheranno in studio neanche i duetti tra Signorini e Cristiano Malgioglio: dopo aver terrorizzato il conduttore con un finto topo, il paroliere si è beccato una torta in faccia nella scorsa puntata.

«Ha preparato una sorpresa pazzesca. Verrà vestito come non l’avete mai visto», ha anticipato il direttore di Chi, come riporta LiberoQuotidiano.

Tornare alla home page

Covermedia