Conduce Ilary BlasiGrande Fratello Vip: si parte il 24 settembre
CoverMedia
28.8.2018 - 15:33
Il reality show inizierà con un leggero ritardo per lasciare spazio a Temptation Island Vip.
Si riaccenderanno tra poco meno di un mese i riflettori sulla casa più spiata d’Italia.
Mediaset ha infatti fissato al 24 settembre la data di partenza del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
A conferma di ciò, il nuovo promo in rotazione sulla rete ammiraglia del Biscione.
La terza edizione del programma, che l’anno scorso ottenne numeri da record in termini di ascolti, partirà con un leggero ritardo rispetto al passato per lasciare spazio all’edizione vip di Temptation Island, condotto da Simona Ventura, che andrà in onda nella prima metà di settembre su Canale 5.
Ormai da settimane circolano i nomi dei nuovi inquilini della casa di Cinecittà.
I papabili concorrenti sono Maurizio Battista, Lisa Fusco, Gustavo Rodriguez (il papà di Belen), le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin.
In forse la partecipazione di Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne.
Niente da fare invece per il campione olimpico Fabio Basile: la FederJudo e l’Esercito, di cui Basile è Caporal Maggiore, hanno posto il veto alla partecipazione dell’atleta al programma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022