Spettacolo Grande Fratello Vip: la Bouchet e Alba Parietti dicono no

CoverMedia

16.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice e la showgirl hanno rifiutato la proposta di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi.

Restano chiuse le porte del Grande Fratello Vip per Barbara Bouchet e Alba Parietti.

Le due hanno seccamente rifiutato la proposta di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

La Bouchet, come fa sapere il settimanale Oggi, è stata a lungo corteggiata dagli autori del programma per la terza edizione in partenza a settembre su Canale 5.

Barbara ha però declinato gentilmente l’invito, preferendo dare la priorità ad altri impegni teatrali che la vedranno protagonista il prossimo autunno.

Non farà mai il Grande Fratello Vip Alba Parietti, per niente interessata ad un format del genere.

«Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro», ha rivelato a Chi la soubrette che in precedenza ha scritto un lungo post via Facebook, dove intima i media a «rispettare la dignità delle carriere» e chiede di non associare il suo nome con il reality Mediaset, quando da parte sua non c’era stata nessuna conferma.

«Grande Fratello vip. Adesso veramente basta! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse, né intenzione nemmeno per "3 milioni di euro”, non c'è cifra per prendere minimamente in considerazione la mia partecipazione al Grande Fratello vip».

Al momento la produzione del Grande Fratello Vip non ha ancora ufficializzato il cast della nuova edizione. Ma, stando a quanto si sussurra nell’ambiente, sembrano certi i nomi di: Francesco Monte, Le Donatella, Giulia Salemi, Fabio Basile, Sara Affi Fella, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo.

Curiosità da Star

Tornare alla home page