«Grande Fratello Vip» «Grande Fratello Vip», Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nuove opinioniste?

Covermedia

7.6.2021 - 15:30

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Ai saluti Pupo e Antonella Elia, presenze fisse dell’ultima edizione dello show.

7.6.2021 - 15:30

Novità in vista al «Grande Fratello Vip».

Come riporta Davide Maggio, per la sesta edizione del reality show, Alfonso Signorini avrà al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nei panni delle opinioniste.

Dopo la poco esaltante esperienza a «Ogni Mattina», la showgirl è pronta a tornare alla corte di Signorini, che due anni fa l’ha arruolata tra i concorrenti della casa. L’ex volto de «I Fatti Vostri» fu poi costretta a ritirarsi dopo che il suocero si ammalò gravemente di Covid (l’uomo morì pochi giorni dopo).

Sonia, manager e moglie di Paolo Bonolis, è invece più abituata a lavorare dietro le quinte, anche se nel suo curriculum vanta un’esperienza come opinionista a «La Fattoria».

Ai saluti invece Antonella Elia e Pupo.

Il cantante ha recentemente annunciato il suo addio. «A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica», ha raccontato, come riporta FanPage. «Garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci».

Covermedia