Spettacolo Grande Fratello: anticipata la finale

CoverMedia

29.5.2018 - 11:13

Source: Covermedia

L’atto conclusivo del reality show andrà in onda lunedì 4 giugno, a causa della concomitanza su Rai1 con i Wind Music Awards.

La finale de Grande Fratello 15 è stata anticipata di un giorno.

L’atto conclusivo del reality show condotto da Barbara D’Urso sarebbe dovuto andare in onda martedì 5 giugno, ma, vista la concomitanza con i Wind Music Awards, Canale 5 ha deciso di giocare d’anticipo, fissando al 4 giugno l’appuntamento finale con il programma.

La scorsa settimana, il Gf è stato battuto dall’ultima puntata de Il Capitano Maria, la fiction di successo con Vanessa Incontrada. E, in vista dell’appuntamento musicale più atteso dell’estate, che verrà condotto proprio dall’attrice e presentatrice italo-spagnola e Carlo Conti, Mediaset ha scelto di chiudere anzitempo lo show.

Il Grande Fratello, infatti, non può permettersi di perdere ancora la sfida dello share, dopo le accese polemiche per lo spettacolo trash messo in scena e la conseguente fuga degli sponsor.

Non è la prima volta che Mediaset «scappa» dai programmi Rai. Sia il Grande Fratello, sia L’isola dei famosi sono stati più volte spostati al martedì, a causa della concomitanza con Il Commissario Montalbano su Rai1, che, anche in replica, ha tenuto testa al reality di Canale 5.

Intanto stasera andrà in onda la semifinale del programma.

Sicuro di giocarsi il montepremi da 100mila euro è Simone Coccia Colaiuta. In nomination invece sono finiti ben 4 inquilini delle casa di Cinecittà: il pubblico dovrà decidere chi eliminare tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Nel corso della puntata verranno proclamati anche gli altri finalisti.

L’appuntamento è per stasera, 29 maggio, alle 21.25 su Canale 5.

Tornare alla home page