Spettacolo Giulia Salemi: «Perché è finita con Francesco Monte»

CoverMedia

29.5.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Intervistata in occasione del lancio del suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, la showgirl torna sui retroscena del break-up.

Giulia Salemi è tornata a palare di Francesco Monte.

Intervistata da Chi in occasione del lancio del suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, la showgirl torna sui retroscena del break-up, che solo un anno fa, hanno infiammato le cronache rosa.

«Perché la storia con Francesco Monte è finita? Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui», si domanda Giulia Salemi nel corso dell’intervista.

«Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza», riflette la showgirl.

«Il motivo della rottura? La verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti».

Dopo la fine della storia con Giulia, Francesco ha ritrovato l’amore con Isabella De Candia, mentre secondo i rumor, la modella piacentina è legata dallo scorso dicembre al petroliere napoletano Luigi Ammaturo.

Tornare alla home page

CoverMedia