Le Donatella Giulia e Silvia Provvedi: «Ci hanno chiesto di fare orge e sesso a tre»

CoverMedia

19.11.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Le gemelle cantanti, note con lo pseudonimo Le Donatella, rivelano in un'intervista per Le Iene alcuni dettagli hot sulla loro vita privata.

L’ultima intervista con Le Iene di Giulia e Silvia Provvedi ha portato alla luce alcuni fatti inediti dal sapore hot.

Nel recente passato le due sorelle gemelle sono salite agli onori della cronaca per le reciproche tribolate storie d’amore vissute, da Silvia con il suo ex Fabrizio Corona e da Giulia con il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini.

La vita sentimentale del duo Le Donatella è stata argomento di discussione anche nell’ultima puntata del programma Mediaset, che ha chiesto a Le Gemelle Canterine di condividere alcuni dettagli sulla loro vita intima.

«La prima volta? L’abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici», hanno rivelato Giulia e Silvia Provvedi ai microfoni de Le Iene. «Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati - confermano le due -, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi».

Silvia e Giulia hanno partecipato a X Factor e in seguito al Grande Fratello Vip, entrando così nei sogni erotici di molti italiani, che sui social non mettono nessun freno alle proprie inibizioni.

«La proposta più strana? Ci hanno chiesto di fare orge e sesso a tre… queste robette qua!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia