SpettacoloGiulia De Lellis ha l’acne: «Per le foto uso dei filtri»
CoverMedia
5.3.2019 - 16:34
La regina dei social negli ultimi mesi si è sottoposta a una cura che le ha rovinato l’epidermide del viso: «Non lasciatevi illudere».
Giulia De Lellis ha vuotato il sacco.
La regina dei social, che nelle ultime settimane ha spodestato anche l’amatissima Chiara Ferragni, ha rivelato la verità sulla sua pelle: non è perfetta come appare in foto.
«Non sono stata bene durante la Fashion Week e per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri», racconta Giulia De Lellis nelle ultime Instagram Stories.
«Ho avuto una bruttissima acne, non pensate che io abbia una pelle bellissima, non è che così. Sapete qual è il mio segreto? Sono i filtri! La sto curando, sono migliorata, ma ad oggi il problema continua. Non lasciatevi quindi illudere. Nonostante questo continuo a vivere serena lo stesso, anche se non ho una pelle incredibile, ma ci riuscirò perché mi curerò e raggiungerò il mio obiettivo».
Salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e alla sua burrascosa storia d’amore con Andrea Damante, la fashionista si è ritagliata ulteriore notorietà come designer e ora gareggia per il primo posto sui social con la rivale Ferragni.
«Tante persone mi seguono sui social», chiosa Giulia.
«Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022