Coppie Gisele Bündchen sul divorzio da Tom Brady: «È morto un sogno»

Covermedia

23.3.2023 - 14:35

Gisele Bündchen
Gisele Bündchen

La top model brasiliana e il campione del football americano si sono separati a ottobre dopo 13 anni di matrimonio.

23.3.2023 - 14:35

Gisele Bündchen rompe il silenzio sul divorzio dall’ormai ex marito Tom Brady.

La modella brasiliana e la superstar del football americano, genitori di due bambini, hanno annunciato lo scorso ottobre di essersi separati dopo 13 anni di matrimonio.

Intervistata da Vanity Fair, Gisele ha paragonato la fine della love story con Brady alla «morte di un sogno».

«È difficile perché immagini che la tua vita vada in una certa direzione e fai di tutto per far andare le cose in un certo modo», ha dichiarato. «Fai tutto il possibile per raggiungere quel sogno. Dai il 100 percento di te stessa ed è straziante quando le cose non vanno come avevi sperato. Ma puoi fare solamente la tua parte».

Nessun ultimatum

Gisele definisce «molto dolorose» le voci secondo cui avrebbe dato a Tom un ultimatum: il matrimonio o continuare la carriera nel football, soprattutto dopo la scelta dello sportivo di tornare in campo nonostante avesse già annunciato il ritiro.

«È la cosa più assurda che abbia mai sentito», ha detto la 42enne, sottolineando che la fine di qualsiasi matrimonio è determinata da anni di crisi.

«Secondo voi io avrei rinunciato al mio sogno per…», ha detto Gisele, interrotta dall’intervistatore che le ha suggerito: «Per una stagione in più?».

«Wow, la gente crede veramente a questo – ha replicato -. Quello che è stato detto è soltanto il pezzettino di un grande puzzle. Non è solo bianco o nero».

I due volevano «cose diverse»

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha spiegato che lei e Tom desideravano «cose diverse»; da lì la decisione di separarsi affinché entrambi potessero vivere la vita che desideravano.

Gisele ha infine dichiarato di aver amato «ogni singolo attimo» del suo matrimonio con Tom, con cui i rapporti sono rimasti buoni per il bene dei figli Benjamin, 13, e Vivian, 10.

«Gli ho sempre voluto bene e questo continuerà per sempre. Se c’è una persona che voglio che sia felice, questa è lui, credetemi. Voglio che raggiunga e conquisti nuovi traguardi. Desidero che tutti i suoi sogni possano diventare realtà. È questo quello che voglio, dal profondo del mio cuore».

Tom ha lasciato il football americano a febbraio.

Covermedia