Spettacolo Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: nonni bis

CoverMedia

11.7.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Si allarga la famiglia del conduttore e della soubrette spagnola.

Giorgio Mastrota ha annunciato su Instagram che la figlia Natalia Junior è incinta.

Per la ragazza, classe 1995, si tratta del secondo figlio: due anni fa ha avuto dal compagno, lo scalatore e guida alpina anglo-spagnolo Daniel, il piccolo Marlo.

Sul suo account social Natalia Mastrota ha fatto capire che la gravidanza agli sgoccioli: di recente si è infatti recata a Milano per l’ultima ecografia. Il parto è dunque previsto prima della fine dell’estate.

Marlo è nato qualche mese dopo Leonardo, il quarto figlio che Mastrota ha avuto dall’attuale compagna e futura moglie, l’esperta di sport invernali Floribeth Gutierrez. La coppia ha anche un’altra figlia, Matilde, di 7 anni.

Mastrota è pure padre di Federico, diciannovenne nato dalla liaison con l’indossatrice brasiliana Carolina Barbosa. Giorgio e Flo dovevano sposarsi quest’anno ma, causa Coronavirus, il grande evento è stato rimandato.

Natalia Mastrota ha scelto di non seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. La giovane pratica sci alpinismo a livello agonistico da diversi anni e con il compagno Daniel e il figlio Marlo vive tra le montagne, a Chamonix.

Dopo la nascita del bambino Mastrota e l’ex moglie, separati dal 1998, hanno ricucito un rapporto di stima e affetto.

Tornare alla home page

CoverMedia