Influencer Giorgia Meloni chiama Giulia Salemi

Covermedia

1.12.2022 - 07:00

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La nuova premier sarebbe rimasta molto colpita dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché influencer e giovane conduttrice.

1.12.2022 - 07:00

La presidente del consiglio starebbe pensando ad una collaborazione interessante tra il mondo della politica e quello degli influencer.

Stando a quanto scrive il settimanale Oggi, la Meloni sarebbe rimasta particolarmente colpita dall'intervento a Montecitorio, contro la violenza sulle donne, tenuto da Giulia Salemi e starebbe pensando di ingaggiarla per un progetto di sensibilizzazione.

«La premier progetta di utilizzarla a stretto giro – anticipa la rivista – come testimonia di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere».

Una partnership che rientrerebbe perfettamente nella svolta lavorativa che l'influencer e opinionista social del Grande Fratello Vip sta cercando di attuare. Negli ultimi mesi l’italo-persiana sta mettendo in mostra nuovi lati e doti della sua personalità e in questa ottica rientrano perfettamente sia il discorso rivolto alle donne iraniane fatto a Le Iene, sia quello a Montecitorio.

Covermedia