SpettacoloGF Vip, veto per Fabio Basile: l’Esercito non vuole
CoverMedia
14.8.2018 - 08:30
In forse la partecipazione del judoka alla nuova edizione del reality show di Mediaset.
La presenza di Fabio Basile al Grande Fratello Vip sembrava certa ma nelle ultime ore è arrivato un veto per lo sportivo.
La FederJudo e l’Esercito (Basile è Caporal Maggiore) sono contrari alla partecipazione del ragazzo al programma condotto da Ilary Blasi.
Qualche anno fa il judoka ha partecipato senza problemi a Ballando con le Stelle ma ora per i due organismi il reality show di Canale 5 è troppo.
Come rivela La Repubblica, però, Fabio è contrario a questa decisione. Soprattutto perché il cachet per entrare nella Casa più spiata d’Italia è piuttosto sostanzioso: si parla di ben 90 mila euro.
Al momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da entrambe le parti.
Nel frattempo sono arrivate le smentite di Miriana Trevisan e Barbara De Rossi: contrariamente a quanto scritto da Spy nei giorni scorsi la conduttrice e l’attrice non faranno parte del cast.
Sembrano invece sicuri i nomi di: Francesco Monte, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Giulia e Silvia Provvedi, Sara Affi Fella, Giulia Salemi.
Il Grande Fratello Vip partirà il prossimo lunedì 24 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022