Gf Vip GF Vip, Soleil Sorge crolla: «Non ce la faccio più, mi sento sola»

Covermedia

22.10.2021 - 15:30

Gf Vip
Gf Vip

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne scoppia a piangere durante una chiacchierata con il coinquilino Gianmaria Antinolfi.

22.10.2021 - 15:30

Anche Soleil Sorge è crollata nella casa del Grande Fratello Vip 6.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un pianto incontrollato mentre chiacchierava con il coinquilino Gianmaria Antinolfi. Il suo timore più grande è quello di avere tutti contro.

«Io tengo duro, tengo duro, tengo duro però anche io ho i miei crolli, lo so che tutti si aspettano delle cose, io non ho neanche un minimo di… soltanto i miei follower meno male che ho loro che mi danno un minimo di affetto», ha detto la Sorge rincarando la dose.

«Qui dentro a nessuno frega un cavolo, tutti a parlare di sé stessi, a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento anche brutto dell’altro, e a me che non frega un cavolo di queste cose continuano a mettermi in mezzo solo a quelle robe lì. Ci fosse una sola persona che minimamente si interessa a chiedermi come stai oggi. Devo essere sempre quella forte, quella che si deve difendere da tutti, quella con le spalle larghe, ma vaf***lo, non ce la faccio più».

L'influencer italo-americana ha avuto già diversi scontri con le altre protagoniste della Casa più spiata d’Italia.

Covermedia