SpettacoloGerry Scotti dimagrito: «Ho avuto dei problemi»
CoverMedia
4.4.2018 - 16:34
Il conduttore Mediaset si è messo a dieta per via di alcuni problemi alle articolazioni.
Gerry Scotti è dimagrito: il presentatore di Canale 5 ha perso ben dieci chili.
A rivelarlo il diretto interessato a Chi: «Ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione».
Gerry ha poi aggiunto: «Ho perso dieci chili e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e in modo sano».
Dopo l’ospitata a C’è posta per te, Gerry Scotti tornerà presto in tv: il 15 aprile sarà di nuovo in prima serata con il quiz The Wall.
Parallelamente al piccolo schermo, Gerry porta avanti la sua attività da imprenditore: da tre anni gestisce un’azienda vinicola e di recente ha lanciato un nuovo spumante che porta il suo nome.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022