TV Ecco gli ospiti di Geppi Cucciari nella decima serata di «Splendida cornice»

Covermedia

23.3.2023 - 16:30

«Splendida cornice» va in onda su Rai 3 ogni giovedì. Stasera in studio ci saranno gli Articolo 31, Valentina Lodovini, Luigi Lo Cascio e, in collegamento, Iva Zanicchi.

23.3.2023 - 16:30

Geppi Cucciari scalda i motori in vista della nuova puntata di «Splendida cornice», in onda oggi 23 marzo 2023 a partire dalle 21.20 su Rai 3 e disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Il format di Rai Cultura si rivolge a tutte le fasce di età e parla dei vari aspetti culturali e artistici del nostro paese: dalla letteratura al cinema, dalla musica al teatro, oltre all’attualità contemporanea.

Stasera, ospiti in studio, ci saranno gli Articolo 31, che all'ultimo Festival di Sanremo si sono esibiti con il brano «Un bel viaggio» e i romagnoli Extraliscio. Inoltre presenzieranno gli attori Luigi Lo Cascio (protagonista di «Delta», da oggi al cinema) e Valentina Lodovini. Ma anche il giornalista Marco Damilano, la scrittrice Valeria Perrella e in collegamento telefonico Iva Zanicchi.

La Cucciari ha esordito nel 2001a Zelig, avviando di fatto la sua carriera artistica nel mondo dello showbiz. Successivamente è passata a Radio Deejay, mentre nel 2003 è approdata a Zelig Off. La comica è stata sposata con Luca Bonaccorsi dal 2012 al 2016.

Covermedia