Spettacolo Gemitaiz si scaglia contro la movida: «Andate a fan*ulo. Vi odio con tutto il mio cuore»

Covermedia

2.3.2021 - 13:04

Gemitaiz
Gemitaiz

Il rapper condivide sui social una clip che rivela i nomi degli ospiti vip che hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo locale chic di Milano, The Sanctuary.

2.3.2021 - 13:04

Prima di passare di nuovo in zona arancione la movida si è letteralmente scatenata. A farla da padrone è stata sicuramente l'incredibile folla che nell'ultimo weekend in zona gialla ha invaso la Darsena di Milano, dove ha imperversato musica in stile rave e gente senza mascherina.

Tuttavia, oltre alla fiumana che si è raccolta sotto il sole sui Navigli ce n'è una più scaltra, che per festeggiare – senza distanziamento sociale né mascherine – ha scelto le mura del The Sanctuary: nuovo locale chic inaugurato domenica 28 febbraio in zona Scalo a Lambrate.

«Questa è Milano sabato sera. Andate a fan*ulo. Vi odio con tutto il mio cuore. Pensate davvero che non abbiamo tutti voglia di fare festa? Spero che vi rintraccino uno a uno e ve le facciano pagare, quelle botte di coca vi devono costare migliaia di euro», scrive furente il rapper Gemiaz su Instagram, condividendo una serie di scatti che rivelano i vip presenti alla festa, fra cui Eliana Michelazzo, Soleil Sorge Stasi, Chadia Rodriguez e Belén Rodriguez, accompagnata dal fidanzato Antonino Spinalbese.

L'indignazione social di Gemiaz è stata condivisa da molti altri e ora il locale rischia.

«Abbiamo sbagliato», dichiarano i gestori di The Sanctuary in una nota.

«Abbiamo sottovalutato la voglia di divertimento e di socialità della persone e non siamo riusciti a controllare gli ultimi momenti di quella che doveva essere una presentazione privata per i nostri amici più stretti».

Covermedia