Cinema Gael Garcia Bernal: terzo figlio in arrivo

Covermedia

22.7.2021 - 11:10

Gael Garcia Bernal
Gael Garcia Bernal

L’attore de «La mala educación» sta per avere un bebè con la compagna Fernanda Aragones.

22.7.2021 - 11:10

Gael Garcia Bernal e Fernanda Aragones sono in attesa del loro primo figlio insieme.

A rivelare la lieta news è stata direttamente Fernanda, che ha calciato il red carpet della première del nuovo film «Old» dell’attore, a New York.

Con indosso un maxi dress aderente nero, Fernanda si è più volte accarezzata il pancione, mentre sfilava al fianco dell’attore de «La mala educación» e de «I diari della motocicletta».

Per la coppia si tratta del primo bebè insieme, ma entrambi hanno già avuto dei figli da relazioni precedenti: Gael è padre di un bambino di 12 anni e una bambina di 10, nati dal rapporto con Dolores Fonzi, mentre Fernanda ha una figlia di 12 anni.

Parlando della gravidanza, Fernanda ha confidato a L’Beaute: «Essere incinta mi riafferma. Sono una persona completamente diversa rispetto a quando avevo 23 anni. E sono super emozionata».

«Quando ero incinta della mia prima figlia, mi sentivo incredibilmente al sicuro, calma e felice, ma distaccata dal mio corpo. Come se fosse in pausa, come se avessi prestato il mio corpo a lei. Tutto era nuovo e sorprendente. Stavolta non sto aspettando di vedere cosa accadrà al mio corpo. Ho già un’idea di cosa mi attende e mi ha aiutato ad affrontare la gravidanza con maggiore tranquillità. Lasciamo che sia divertente. Finora sono riuscita a godermela senza paura. Sono molto consapevole di quanto straordinario e importante sia la creazione della vita. Oggi mi sento più bella e sicura di me stessa».

Covermedia