Reality ShowGabriele Parpiglia su Soleil Sorge: «Serviva qualcuno a basso costo»
CoverMedia
3.4.2019 - 08:20
L’ex autore dell’Isola dei Famosi, uscito dopo il caso Fogli, ha proposto al reality la modella italo-americana per alzare lo share.
Anche quest’anno l’Isola dei Famosi è giunta al termine.
Contro i pronostici di Gabriele Parpiglia che puntava su Marina La Rosa, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Marco Maddaloni: il judoka sette volte campione italiano già arrivato primo a Pechino Express nel 2013 in coppia con Massimiliano Rosolino.
Poco prima della finale il giornalista ha però scritto via social un tributo a Soleil Sorge, congratulandosi con l’ex naufraga per l’ottima performance e con sé stesso per aver proposto alla produzione una ragazza così brillante.
«Come autore mi dico bravo da solo», scrive Gabriele Parpiglia su Instagram, spiegando che la modella italoamericana è approdata all’Isola dopo la bocciatura per un altro show.
«Quando lei ha perso quel programma (non dirò altro), le ho detto di non disperare che prima o poi sarebbe arrivato qualcosa. Dopo 10mesi mi sono ritrovato a fare @isoladeifamosi. Il reality non decollava. Serviva un’idea da proporre a basso costo - prosegue il giornalista -. Ammettiamolo: oggi è così! Le opportunità per chi vuol fare questo lavoro mettendoci la faccia, scarseggiano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022