Reality Show Gabriele Parpiglia su Soleil Sorge: «Serviva qualcuno a basso costo»

CoverMedia

3.4.2019 - 08:20

Source: Covermedia

L’ex autore dell’Isola dei Famosi, uscito dopo il caso Fogli, ha proposto al reality la modella italo-americana per alzare lo share.

Anche quest’anno l’Isola dei Famosi è giunta al termine.

Contro i pronostici di Gabriele Parpiglia che puntava su Marina La Rosa, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Marco Maddaloni: il judoka sette volte campione italiano già arrivato primo a Pechino Express nel 2013 in coppia con Massimiliano Rosolino.

Poco prima della finale il giornalista ha però scritto via social un tributo a Soleil Sorge, congratulandosi con l’ex naufraga per l’ottima performance e con sé stesso per aver proposto alla produzione una ragazza così brillante.

«Come autore mi dico bravo da solo», scrive Gabriele Parpiglia su Instagram, spiegando che la modella italoamericana è approdata all’Isola dopo la bocciatura per un altro show.

«Quando lei ha perso quel programma (non dirò altro), le ho detto di non disperare che prima o poi sarebbe arrivato qualcosa. Dopo 10mesi mi sono ritrovato a fare @isoladeifamosi. Il reality non decollava. Serviva un’idea da proporre a basso costo - prosegue il giornalista -. Ammettiamolo: oggi è così! Le opportunità per chi vuol fare questo lavoro mettendoci la faccia, scarseggiano».

Curiosità da star

Tornare alla home page