Spettacolo Gabriel Garko smentisce il suo ingresso al “GF Vip”

CoverMedia

10.8.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Qualche giorno fa uno spoiler di Patrizia De Blanck aveva fatto il nome dell'attore piemontese insieme a quelli di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Gabriel Garko ha smentito il suo imminente ingresso al “GF Vip”.

Qualche giorno fa uno spoiler di Patrizia De Blanck aveva fatto il nome dell'attore piemontese insieme a quelli di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Tuttavia, come rivela Gabriel in un post condiviso sui social, lui sicuramente non ci sarà.

«Non ho capito bene cosa sia successo… ma scrivo queste righe, per smentire la mia partecipazione al gf vip… Bacioni», commenta Gabriel Garko su Instagram, corredando il post con: «Fake news… #gabrielgarko #actors #fakenews #grandefratellovip».

In questi giorni è al centro del gossip anche Gabriele Rossi, l'amico speciale di Garko, pizzicato più di una volta con Rocco Casalino in atteggiamento molto amichevole - e secondo alcuni - addirittura intimo.

D'altra parte ai fan dell'attore piemontese non sono sfuggiti i post del 48enne su IG, che in questi giorni posta struggenti messaggi d'amore che puntano a un doloroso break-up.

Tornare alla home page

CoverMedia