Notizia bomba Nozze top secret tra Freida Pinto e Cory Tran

Covermedia

21.10.2021 - 11:10

Freida Pinto
Freida Pinto

La star di «The Millionaire» ha sganciato la bomba durante un'apparizione al «Kelly Clarkson Show».

21.10.2021 - 11:10

Freida Pinto ha detto «sì» al fidanzato Cory Tran con una cerimonia assolutamente top secret. La notizia bomba è stata rivelata dalla stessa attrice di «The Millionaire» durante un'apparizione al «Kelly Clarkson Show».

Dopo la proposta di nozze arrivata nel 2019, Freida sperava di organizzare un grande matrimonio a Big Sur, in California, ma l’avvento della pandemia ha stravolto i piani. «Ci siamo resi conto che l'avremmo pianificato per il resto della nostra vita e probabilmente non l'avremmo mai fatto», ha detto la Pinto.

«Così abbiamo deciso un giorno di andare all'Honda Center di Anaheim (California)... avevo l'ulcera allo stomaco pensando di pianificare il mio matrimonio e questo è stato perfetto... in stile: «Dobbiamo sposarci, dobbiamo andare a casa e fare un pisolino pomeridiano»».

È stato l'amico Aaron Paul ad averle presentato l’attuale marito

Freida non è entrata nei dettagli della cerimonia, ma ha voluto ringraziare l’amico Aaron Paul per averle presentato l’attuale marito.

All’epoca la Pinto si stava godendo la vita da single a New York City, mentre girava con l'attore di Breaking Bad la serie televisiva statunitense, creata da Jessica Goldberg, «The Path».

«Aaron ama l'amore e ama l'idea che le persone stiano insieme... non so se intendesse davvero essere un cupido, ma voleva solo che le persone si incontrassero», ha spiegato la Pinto.

«Ha detto: «Ti voglio nella mia vita per sempre, Freida, quindi ti presenterò ad un mio amico…». E poi scopre che mi sono fidanzata con Cory Tran, proprio il suo amico».

Gli sposi sono in attesa del loro primo figlio.

Covermedia