La manifestazione musicale potrebbe tornare dopo 11 anni: in lizza per la conduzione il vincitore del Grande Fratello Vip.
Il sogno dei fan più nostalgici potrebbe presto diventare realtà.
Il Festivalbar, programma musicale cult degli Anni Novanta, è in lizza per tornare su Italia 1 a distanza di 11 anni dall’ultima volta.
A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola.
«Il Festivalbar ha spopolato nelle piazze e in tv fino al 2007. Ora la storica kermesse potrete tornare in onda sulle reti Mediaset», scrive il giornalista di gossip.
Se il progetto andasse in porto, Mediaset affiderebbe il Festivalbar a Daniele.
Il vincitore del Grande Fratello Vip ha condotto il programma nel 2001 e nel 2002 con Alessia Marcuzzi, di cui oggi è ospite negli studi de L’Isola dei Famosi nei panni dell’opinionista.
«Sembra infatti che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari. A saperlo… ».
Per sapere se si tratti solamente di una suggestione bisogna attendere ancora qualche mese, ma è certo che i fan non hanno mai smesso di sperare in una riproposizione della manifestazione musicale.
Il Festivalbar è stato ideato da Vittorio Salvetti, è andato in onda per 44 edizioni fino al 2007 ed è stato chiuso l’anno successivo per mancanza di fondi, come ammesso dal figlio Andrea Salvetti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022