Televisione Fernanda Lessa fa coming-out e parla del suo lutto

CoverMedia

20.11.2019 - 13:16

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa
Source: Covermedia

L’ex modella si racconta nel nuovo episodio di Seconda Vita di Gabriele Parpiglia.

Nell’ultima puntata di Seconda Vita, Fernanda Lessa si racconterà senza filtri.

Per il programma, l’ex modella brasiliana ha condiviso con Gabriele Parpiglia gli eccessi e le fragorose cadute degli ultimi anni, rivelando fatti inediti e tornando sul lutto che l’ha completamente devastata: la perdita del primo figlio.

Una vita fatta di eccessi

«Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina», rivela Fernanda Lessa nell'intervista che andrà onda stasera, 20 novembre.

«Quand’ero all'apice del successo tutti pippavano. Ho provato l'ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne».

La 42enne, già in passato aveva raccontato come droga e alcol abbiano segnato a lungo la sua esistenza, rendendola schiava di abitudini che ora sta tentando di abbandonare.

Impazzita di dolore

«Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l'amore per la mia famiglia».

Tuttavia, a creare la ferita più grave è stata la perdita del primo figlio: «Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino».

Dal 2017 Fernanda è sposata con Luca Zocchi, barman di Torino conosciuto sul lavoro.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia