Iniziativa benefica Pace fatta tra Fedez e J-Ax: «Domani vi raccontiamo tutto»

SDA

22.5.2022 - 13:19

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax
Foto Instagram

La pace era stata annunciata qualche giorno fa, oggi la prova fotografica del ritrovato abbraccio, «dopo quattro anni di silenzio» in una storia postata su Instagram. 

22.5.2022 - 13:19

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un pre annuncio «il resto ve lo raccontiamo domani», scrivono i due rimandando a una conferenza stampa convocata per domani a Milano.

«Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima», si legge nel post a doppia firma. E ancora: «Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio».

L'immagine è festosa, con i due artisti italiani seduti in terrazza, che ridono e si abbracciano: «In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un'esistenza serena».

E ancora: «La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio».

Quindi l'annuncio: «Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: «È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me».

SDA