SpettacoloFedez: «La vita di prima non mi appartiene più»
CoverMedia
20.12.2018 - 13:12
Il cantante entra in modalità papà e dedica una lunga nota al figlio Leone per il suo nono complimese: «Auguri piccolo Leone».
A pochi giorni da Natale in casa di Fedez e Chiara Ferragni sono già iniziate le celebrazioni.
Il 20 dicembre per la famiglia è una data speciale, perché si festeggia il 9 complimese del piccolo Leone. Auguri condivisi dalla coppia via Instagram, dove la fashion blogger e il rapper sono immortalati insieme al figlio mentre soffiano le candele accese sopra un tradizionale panettone milanese.
«Sono già 9 mesi, passano in fretta questi momenti. Eppure la vita prima di lui mi sembra così lontana, tanto da non appartenermi più. È strano da spiegare, ma questo piccolo gigante mi sta mettendo di fronte a delle scelte che non avrei mai preso in considerazione», scrive Fedez sul social accanto allo scatto.
«Tutto questo delle volte mi ha mandato in crisi, non mi ha fatto sentire all’altezza e fuori posto. Mi ha messo davanti alle mie paure e i miei fantasmi, penso per un motivo ben specifico, farmi capire cosa è veramente importante in questa effimera esistenza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022