Ospite di Rtl 102.5 durante W l’Italia il rapper milanese ha espresso il suo giudizio sull’estromissione dell’attrice romana, spezzando una lancia a suo favore.
Fedez è favorevole alla riammissione di Asia Argento come giurata di X Factor.
Ospite della rubrica W l’Italia di Rtl 102.5, il rapper milanese ha espresso il suo giudizio sull’estromissione dell’attrice romana, spezzando una lancia a suo favore e promuovendo il rientro dell’ex collega.
«Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta», ha dichiarato Fedez ai microfoni della radio, secondo Il Messaggero aggiungendo che inserire la 43enne nel panel dello show Sky, è stata una «scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali».
In seguito all’accusa di stupro mossa da Jimmy Bennett, la Argento è stata rimossa dal suo ruolo come giudice di X Factor e allontanata dal movimento #MeToo.
«Ti dico cosa farei io, la terrei. Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé», ha proseguito il marito di Chiara Ferragni, aggiungendo che oramai il caso che riguarda la Argento è stato ampiamente discusso e «Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022