Conto alla rovesciaFedez: febbre prima del matrimonio
CoverMedia
27.8.2018 - 16:33
Il 1 settembre verrà celebrata l’attesa cerimonia che unisce in matrimonio il rapper e la fashion blogger, ma Fedez non è in forma.
Tra meno di una settimana Chiara Ferragni e Fedez saranno una coppia sposata.
Preparativi e ansia da matrimonio potrebbero avere influito sulla forma fisica e psicologica del rapper: che in vista della cerimonia del 1 settembre a Noto, ha preso la febbre.
«Ho la febbre…», ha annunciato Fedez nel weekend via Instagram, spargendo ansia sul popolo dei suoi follower.
Fortunatamente si è tratto di un malessere passeggero, svanito non appena il musicista è rientrato nel suo attico di Milano, in compagnia del figlio Leone e della futura sposa Chiara, a cui prima di partire aveva dedicato una profonda dedica social.
«Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante», scrive Fedez.
«Mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022