Spettacolo Fedez contro Radio Maria: «Vergognosa, chiede bonifici ma dovrebbe aiutare i bisognosi»

CoverMedia

16.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Insieme alla moglie Chiara Ferragni il rapper ha contribuito a una raccolta fondi di 3,5 milioni di euro per il San Raffaele.

Fedez ha perso le staffe contro Radio Maria.

Il rapper e sua moglie Chiara Ferragni sono tra i maggiori contributori di una raccolta fondi dedicata al San Raffaele per aiutare il mondo medico e fare fronte all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, che finora ha raccolto oltre 3,5 milioni di euro.

L'atteggiamento della coppia vip ha ispirato molte altre celebrità, ma non Radio Maria, la quale continua a diffondere messaggi sui social chiedendo ai propri ascoltatori di rimpinguare le proprie casse.

«Stiamo attraversando un periodo di difficoltà che riguarda anche i modi per aiutare Radio Maria. Sappiamo tutti quanto questa radio, dono di Maria, abbia bisogno del vostro sostegno per andare avanti. A causa del coronavirus molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria», chiosa Radio Maria rivolta ai fedeli.

«Si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo».

Il messaggio ha indignato molti utenti web, fra cui Fedez, che poco dopo la pubblicazione ha replicato: «Radio Maria vergognosa. Queste sono le priorità di chi dovrebbe mettersi a disposizione dei più bisognosi».

Aggiungendo: «Ma la chiesa esattamente quale aiuto concreto sta dando per il paese che gli ha scontato 5 miliardi di euro di Imu, oltre a pregare fortissimo e fare il digiuno?».

Tornare alla home page

CoverMedia