Dopo il coming out L'ex di Federico Fashion Style: «Stendiamo un velo pietoso»

Covermedia

24.1.2023 - 16:32

Federico Lauri
Federico Lauri

Letizia Porcu scuote la testa di fronte al coming out e alle frecciatine lanciate nei suoi confronti dal celebre parrucchiere dei vip.

24.1.2023 - 16:32

È ancora bagarre tra Federico Fashion Style e la ex Letizia Porcu, dopo il coming out dell’hairstylist.

La lunga confessione del parrucchiere a Verissimo, ha svelato i retroscena sul silenzio perpetrato negli ultimi anni relativo al suo orientamento sessuale.

«Sono stato obbligato a fare coming out, hanno fatto uscire informazioni private. Mia moglie dopo un mese dalla separazione era con un altro», ha spiegato Federico Lauri rivolgendosi poi ai suoi follower.

«Molti di voi hanno capito che io mi sono preso del tempo, perché volevo rispettare le persone intorno a me, in primis mia figlia. Io ne avevo parlato con la mia ex compagna e con la mia famiglia e con la mia coscienza stavo a posto, non ho fatto nulla di male».

«Stendiamo un velo pietoso su questo argomento»

Intercettata da Giano Bistrot, noto ristorante di Roma, a meno di 24 ore dal coming out di Federico, l’ex compagna è stata beccata insieme al nuovo fidanzato Vincent Arena, Maria Monsè e Maria Tona, ex tronista di Uomini e Donne e proprietaria di una clinica di bellezza.

«Sempre dalla tua parte», le avrebbe detto l’amica riferendosi all'intervista rilasciata a Verissimo dell'ex compagno, dove l’ha citata più volte, lanciandole velate accuse.

«Stendiamo un velo pietoso su questo argomento», ha quindi sentenziato Letizia all’amica. La Porcu, 33 anni, ha avuto con Federico Lauri una storia lunga 17 anni, dalla quale è nata la piccola Sophie.

Covermedia