Tutto per i figli Federer posa con il gruppo K-pop Blackpink, la foto diventa virale

klm

30.1.2023

Quando i propri figli dicono che una foto deve essere caricata su Instagram, il papà lo fa: Roger Federer posa insieme al gruppo K-pop coreano Blackpink – e i fan sono felici.

klm

30.1.2023

La foto sembra essere stata scattata durante un incontro. L'asso del tennis non sembra sorridere a 32 denti. Alla settimana della moda di Parigi, su richiesta delle figlie, è stata scattata un'istantanea che è diventa virale.

Il gruppo K-pop Blackpink (Jisoo, Jennie Kim, Rosé e Lalisa Manobal, nella foto da sinistra a destra) si fa fotografare accanto alla leggenda del tennis. I fan sono contenti, il post ha raccolto oltre 9.000 commenti e ben 1,1 milioni di like in poco tempo. Si tratta di un numero doppio rispetto a quello che Federer ottiene di solito. Solo i post sul suo ritiro e le sue congratulazioni al nuovo campione del mondo Lionel Messi hanno accumulato di più.

Quindi si scopre che la prole di Federer ha ragione. Nella descrizione del post, Federer scrive: «I miei figli mi hanno detto che dovevo assolutamente postare questo su Instagram».

Le Blackpink sono uno dei gruppi K-pop di maggior successo al mondo, provengono dalla capitale sudcoreana Seoul e hanno circa 52,4 milioni di follower su Instagram – Federer ne ha 11,2.

Tuttavia, il post con la stella del tennis svizzero non è (ancora) presente sul loro profilo.