Spettacolo Fausto Brizzi, parla la moglie Claudia Zanella: «Un anno difficile»

CoverMedia

13.3.2019 - 16:32

Source: Covermedia

La scrittrice di Firenze condivide i motivi che l’hanno spinta a chiedere il divorzio dal regista romano: «La crisi poteva finire risolta in famiglia».

Quando un tradimento di due celebrità diventa di dominio pubblico la privacy non esiste più. Ne sa qualcosa Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, che all’epoca delle accuse di molestie e stupro intentate al regista romano è stata trascinata nel vortice delle numerose scappatelle avute dal marito. Shock da cui né lei né il matrimonio si sono più ripresi.

«So che può esserci il tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi», ha dichiarato Claudia Zanella a Vanity Fair.

«In un matrimonio giovane com’era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, ci spieghiamo, affrontiamo la crisi noi due. Quando invece lo sanno tutti e tutti ne parlano, non è possibile: vado a prendere il pane e so che il negoziante sa… - prosegue la 39enne -. Non voglio fare la bigotta, in questo ambiente ne ho viste di tutti i colori. Ma quando diventa una cosa così invadente è come se un fantasma vivesse sempre con te, nella conversazione quella cosa inevitabilmente viene fuori».

Tuttavia, a lasciare l’amaro in bocca di Claudia è soprattutto la mancata trasparenza di Brizzi: «La crisi poteva finire risolta in famiglia, come penso debbano finire tutti i rapporti tra due persone che si sono amate».

Curiosità da star

Tornare alla home page