Spettacolo Fariba Tehrani aggredita per strada

CoverMedia

5.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La madre di Giulia Salemi è stata aggredita verbalmente da tre ragazzi che l’hanno accusata di essere una strega.

Fariba Tehrani è stata insultata in mezzo alla strada.

Secondo Riccardo Signoretti la mamma di Giulia Salemi ha pagato piuttosto caro il suo scherzo sul rito magico per propiziare l’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. A condividere la notizia è lo stesso giornalista a Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque.

«Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo. Per strada è stata aggredita da 3 ragazzi che le hanno urlato: “Strega tu meriti di morire”. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile».

La stregoneria di mamma Fariba era in realtà di uno scherzo orchestrato con la complicità di Alfonso Signorini, altarino che la donna aveva svelato via Instagram pochi giorni dopo la burla.

«Ciao ragazzi. Magie? Quello era un copione che io ho eseguito. Io faccio le preghiere, sono credente. Perché non l'ho detto prima? Perché non mi era permesso dagli autori», scrive Fariba Tehrani sul social.

«Francesco Monte? Lo aspetto a braccia aperte, anzi a braccia apertissime o come amico o come fidanzato di Giulia. Chi vuole veramente bene a Monte deve volere la sua felicità. Finalmente si è sbloccato con Giulia. Lei è stata come una terapista per lui, è un miracolo. Quindi se gli volete bene non dovete intromettervi in negativo».

Curiosità da star

Tornare alla home page