Lite a Sanremo Fabrizio Corona su Fedez e Ferragni: «Tutta una montatura»

Covermedia

21.4.2023 - 16:30

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Al Peppy Night l’imprenditore svela alcuni retroscena della bagarre sanremese e rilancia: «La vacanza a Dubai è una farsa».

21.4.2023 - 16:30

Tiene ancora banco la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, reduci da una brutta litigata sul palco di Sanremo causata dal bacio poco casto tra il rapper e Rosa Chemical. 

Secondo Fabrizio Corona non si è trattato di uno sbaglio, ma di una mossa studiata apposta da Fedez, che cercava di attirare su di sé i riflettori.

«Io parlo di lui perché loro sono nelle nostre vite. Si sono impossessati della cosa più cara a noi italiani. Lei da protagonista e lui – visto che si sentiva molto debole ed è molto narciso, non poteva lasciare la scena solo alla moglie. Quindi si è preso la scena», commenta Fabrizio Corona al Peppy Night insinuando che tra i due ci sia un’accesa rivalità in corso.

«Poi, l'ultima sera ha voluto fare la scena del bacio e Chiara si è arrabbiata. C'è un limite. Lei durante una diretta gli ha anche chiuso il telefono in faccia. Ma poi c'è stata una scena in cui hanno litigato e lei gli ha detto cose assurde e solo un autore di Sanremo della Rai sa tutto. Dopo lui è scomparso dal mondo dei social».

La breve assenza mediatica però ha avuto vita breve visto che i due sono partiti alla volta di Dubai con tanto di figli. «Una montatura», dice però Corona, convinto che la coppia vip sia ancora in crisi aperta.

Covermedia