SpettacoloFabrizio Corona si scusa con Riccardo Fogli: «Umanamente mi spiace»
CoverMedia
8.3.2019 - 11:12
Il 44enne catanese commenta il caos scatenato dal suo intervento all’Isola dei Famosi, dove svela il presunto tradimento di Karen Trentini con Giampaolo Celli.
Fabrizio Corona ha commentato il suo criticato intervento all’Isola dei Famosi diretto a Riccardo Fogli.
L’exploit del 44enne ha svelato il presunto tradimento di Karen Trentini, moglie del 71enne, con Giampaolo Celli, bollando inoltre il cantante come vecchio e cornuto.
Oltre a indignare molti fra il pubblico, la bagarre scatenata in studio ha avuto come risultato finale quello di portare al licenziamento del capoprogetto Mediaset dell’Isola. Secondo Corona queste però le conseguenze erano tutte calcolate a priori.
«Chi dei vertici di Mediaset sapeva? Penso tutti, penso sia stato approvato da Mediaset e Magnolia prima della trasmissione», afferma Fabrizio Corona secondo TV Zap.
«Sono venuti a casa mia sabato, hanno girato le immagini e hanno fatto di tutto per convincermi ad andare in studio. Ma io non volevo andarci, ho rifiutato e mai ci sarei andato».
Ma a preoccupare Fabrizio non sono le teste che cadranno a Mediaset, bensì la ferita causata a Fogli: «Chiedo scusa a Riccardo Fogli. Dal punto di vista umano mi sento una m***a perché quel che ho fatto non andava fatto e penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita; qualsiasi cosa possa fare per recuperare sono a disposizione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022