Il magistrato di sorveglianza di Milano, Simone Luerti ha concesso all’ex «re dei paparazzi» l’affido terapeutico presso una struttura di Limbiate.
Dopo un anno e quattro mesi di carcere, Fabrizio Corona esce dal carcere.
Secondo il report de Il Corriere della Sera, il magistrato di sorveglianza di Milano, Simone Luerti, ha accolto l’istanza dei difensori Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra e gli ha concesso l’affidamento terapeutico in una struttura di Limbiate, dove tutti i giorni sarà sottoposto a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina.
Il provvedimento garantito dal giudice impone limiti stringenti, durante il giorno Fabrizio si dovrà recare presso la comunità di recupero nel milanese e alla sera rientrerà a casa, con divieto di uscita assoluto.
Arrestato nell’ottobre 2016, il 43enne è stato accusato di intestazione fittizia di beni perché nel controsoffitto del suo appartamento di via Cristoforis a Milano era stato rinvenuto 1 milione 700cento mila euro.
In seguito Corona è stato tacciato di un reato fiscale accumulando un ulteriore anno di pena: totale che lo avrebbe portato a scontare 5 nel carcere di San Vittore, ma infine la procura non ha impugnato la sentenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022