Spettacolo Fabrizio Corona e le coppia nate a tavolino: «Tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era amore»

CoverMedia

13.10.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L'ex re dei paparazzi è stato ospite a “Live - Non è la d'Urso” dove ha rivelato alcuni presunti magheggi utili a promuovere piccole celebrità.

Fabrizio Corona si è espresso sulle presunte coppie italiane nate a tavolino.

Dopo il coming-out di Gabriel Garko e la sua confessione circa la relazione avuta con Adua Del Vesco, sono spuntati altri nomi: tutti di piccole celebrità che per emergere avrebbero fatto lo stesso patto.

E come rivela l'ex re dei paparazzi a “Live - Non è la d'Urso”, ad infoltire la lista ci sarebbero anche Francesco Monte e Giulia Salemi: ex coppia nata nel 2018 durante la terza edizione del “Grande Fratello Vip” e naufragata pochi mesi dopo.

«Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era amore ma danno l’illusione di amore. Un concetto che a qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno», afferma Fabrizio Corona parlando con Barbara d'Urso.

«Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire».

Dell'ipotetico sistema alle spalle delle finte coppie hanno parlato in molti, ma per Corona non si tratta di una tecnica da demonizzare.

«Quel modo di fare gossip fa parte dell’editoria italiana fino al 2006», spiega Fabrizio. «Le persone recitavano solo una parte ed erano d’accordo in tutto».

«Ora non esistono più. Adua Del Vesco è inventata da Garko, poi c’è stato Morra. Sono piccoli personaggi, devono baciare i piedi a chi ha organizzato tutto».

Tornare alla home page

CoverMedia