Spettacolo Fabrizio Corona: Carlos rivela una verità agghiacciante

CoverMedia

20.10.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Il figlio dell’ex re dei paparazzi e Nina Moric torna a scuotere il web con nuove affermazioni sul padre: «Se mi ha minacciato o picchiato? Sì, certo».

Fra i drammi che si consumano in questi giorni sotto i riflettori c'è quello rivelato da Carlos Corona.

Dopo il primo messaggio audio condiviso da Nina Moric qualche giorno fa, in cui l'ex re dei paparazzi la minacciava invitando il figlio Carlos a dichiarare alcune presunte verità sullo stato di salute della modella croata, giunge ora dai social uno stralcio di conversazione inedito - riportato da Biccy - avvenuto sempre tra il 18enne e la madre.

«Ho creato un casino», dichiara Carlos Corona nel corso di una videochiamata con Nina Moric pubblicata sul web.

«Ma quello che avete sentito ieri è tutta una cavolata. Mio padre non ha il coronavirus, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma. Io darei la vita per mia madre».

Sia Nina che Fabrizio hanno spesso ripetuto che il figlio sta molto male ed è in cura. Ora Carlos svela una verità ancora diversa.

«Sono sotto cura di farmaci, ma non ho uno psichiatra. Se prendo psicofarmaci che non devo prendere? Sì, esatto, perché lui ha paura della verità. Non mi vuole dire la verità, è un falso e un bugiardo - dice il ragazzo riferendosi a Fabrizio Corona -. Perché torno da lui ogni volta? Per pietà e perché voglio che cambi. Come mai ho detto che eri per terra fumata di canne? Per assecondare la sua verità, ma non lo farò mai più io adesso combatterò contro di loro».

Nel suo exploit a “Live - Non è la d'Urso” Fabrizio aveva etichettato la moglie come soggetto da manicomio, però sembra che il suo atteggiamento verso il 18enne sia altrettanto instabile.

«Se mi ha minacciato o picchiato? Sì, certo - afferma Carlos -. Io combatterò sempre contro di lui per cambiarlo».

Tornare alla home page

CoverMedia