Spettacolo Eva Mendes nega: «Non ho fatto la chirurgia plastica»

Covermedia

1.2.2021 - 11:36

Eva Mendes
Eva Mendes

L’attrice spiega le ragioni del suo allontanamento social: «Voglio stare con la mia famiglia».

Dietro alla decisione di Eva Mendes di fare un passo indietro nei social media, non c’è la chirurgia plastica.

La star di «Hitch – Lui sì che capisce le donne» ha di recente condiviso con i fan di Instagram che il suo tempo online sarà drasticamente ridotto, al fine di essere «più presente» in famiglia. Insieme alla co-star del cinema Ryan Gosling, la bella 46enne ha una figlia di 6 anni, Esmeralda, e una bimba di 4, Amada.

«Perché posti così poco su Insta? (sic)», le ha chiesto un fan, a cui un altro ha subito risposto: «Perché si è rifatta e non credo che sia soddisfatta del risultato. Era bellissima prima».

L’attrice ha ritagliato un momento per rispondere al bizzarro commento.

«mmmm (sic), non so neanche perché ti rispondo, però ecco qui: sto postando meno perché voglio passare più tempo con la mia famiglia. Le mie bambine hanno bisogno di me e pubblicare sul social richiede troppo tempo».

La Mendes ha aggiunto: «E per quanto riguarda i ritocchi, li farò quando ne avrò voglia. Ma no, non è quella la ragione. La ragione è che, personalmente, non sono in grado di dedicarmi alla famiglia e ai social allo stesso tempo. Quindi (e sai che sorpresa!) scelgo la famiglia. Tanto amore a tutti là fuori».

Tornare alla home page

Covermedia